Orari e accoglienza in reparto

 

  • Personale medico: è presente dal lunedì al venerdì con orario elastico dalle 8.00-9.30 alle 16.00-17.00;  oltre tale fascia e durante il fine settimana ed i festivi è presente un medico di guardia.
  • Personale infermieristico: il coordinatore infermieristico è presente nella fascia centrale, il personale ruota secondo la turnistica tipica con la fascia del mattino, pomeriggio e notte.
  • I fisioterapisti sono presenti dal lunedì al venerdì nella fascia oraria centrale.
  • I Servizi sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 15.

Per le singole tipologie di riabilitazione sono definiti gli indicatori di outcome veri e propri quali l’analisi dei questionari di soddisfazione ed i reclami.

L’accoglienza presso il reparto viene assicurata dal personale infermieristico: è un momento importante nel quale vengono offerte le informazioni basilari in merito alla struttura, all’ organizzazione delle attività ed agli impegni che il paziente si assume.

Orari di visita ai pazienti:

I reparti sono aperti tutto il giorno sino alle ore 20:30 ad esclusione dell’ orario di pulizie principali programmato dalle ore 9 alle ore 11:30.

*Dal Lunedì al Venerdì si consiglia di fare visita dopo le ore 16, orario in cui i pazienti sono liberi dopo aver finito tutte le principali attività riabilitative.

 

CLICCA QUI PER LA LEGENDA DIVISE DEL PERSONALE

Viene consegnata la Carta dei Servizi che contiene la descrizione di tutti i servizi presenti in San Giacomo.