Descrizione ambienti

Piano Interrato:

Archivio e locali tecnici, spogliatoi per i dipendenti, guardaroba e lavanderia, deposito carrozzine.

Piano Terra:

Servizio Radiologia, Deposito Farmaci, Assistente Sociale, Palestra Riabilitazione Neuromotoria, Palestra  Ergoterapia, Sezione Terapia Fisica, Laboratorio di diagnostica e terapia dei disturbi dell’equilibrio,  Punto prelievi, Ambulatorio di diagnostica ecografica internistica, Ambulatorio di fisiatria, Ambulatorio osteoporosi,  Ambulatorio di Urodinamica e Riabilitazione Pavimento Pelvico, Accettazione,  Direzione Sanitaria e Amministrativa, Direzione Sistema Informativo, Servizio di Prevenzione e Protezione, Ufficio Qualità, Ufficio Personale, Servizio Formazione, Sala Congressi, Cucina, Bar

Primo Piano:

Unità Funzionale di Medicina Riabilitativa Cardiovascolare e Ortopedica, Palestra Riabilitazione Cardiologica, Servizio di Psicologia, Servizio di Neuropsicologia, Ambulatori di diagnostica Cardiologica (Ecocardiografia, Holter ECG e PA, Prova da sforzo), Ambulatorio di Neurofisiopatologia.

Secondo Piano:

Unità Funzionale di Medicina Riabilitativa Neurologica

Terzo Piano:

Unità Funzionale di Medicina Riabilitativa Ortopedica

Quarto Piano:

Laboratorio Analisi

 


Ogni Unità Funzionale è dotata di una Sala da Pranzo per i pazienti, separata dalle camere di degenza e di studi medici in numero adeguato.

Sono da tempo stati attuati interventi volti all’abbattimento delle barriere architettoniche. Si sono predisposti scivoli ed ascensori, attualmente in numero di cinque, che permettono ai pazienti e ai visitatori di raggiungere i diversi servizi, le palestre ed i luoghi di relax. Le zone soggiorno comuni sono il giardino, il cortile, il bar con lo spazio antistante.

Sono disponibili diversi parcheggi intorno alla struttura per i visitatori e per i dipendenti.